Sei Madre di Te Stessa/o, ritrova la tua Selvatichezza! 25 giugno in Valtrebbia

La Nascita è un vero e proprio Portale di luce che ti offre l’incredibile opportunità di vivere sul Pianeta Terra.
La tua mamma biologica si è resa ponte,
canale perché questo avvenisse,
ha permesso la vita, la tua vita
e tu hai scelto proprio lei, tra migliaia di Anime.
La maggior parte dei tuoi conflitti dipende dal rapporto che hai vissuto con lei, dalla qualità dell’amore che è riuscita a donarti
e dunque dal modo in cui ha rispettato la tua unicità senza proiettare i suoi bisogni e i suoi schemi su di te.
Tua madre è da onorare per il solo fatto che sei nata attraverso di lei e che ha reso possibile questo incredibile passaggio.
Lo step successivo è quello di sentirti figlia della madre Cosmica, colei che ha generato tutte le cose e che continua ininterrottamente a nutrirti e ad accompagnarti durante tutto il viaggio fornendoti tutto ciò di cui hai bisogno, materialmente e spiritualmente.
Solo dopo esserti sentita figlia, ascoltando i tuoi bisogni e accogliendo e oltrepassando le difficoltà che hai sperimentato da bambina, puoi sentirti Madre di te stessa/o attraverso l’amore incondizionato che la Madre Cosmica ti dona – accogliendo, onorando e accudendo ogni parte di te.
Puoi sciogliere naturalmente le catene della dipendenza che non ti hanno permesso di essere ciò che sei veramente e che spesso ti hanno reso schiava/o in cambio di un briciolo d’amore dagli altri.
Acquisita la consapevolezza della Pianezza e dell’ Integrità di chi Sei veramente, puoi finalmente liberarti e volare, come piace a te,
ritornare alle origini, sentire il sole e la luna come fratelli, così come il vento, gli alberi, gli animali, le piante, le pietre…
Sei parte del tutto e sei totalmente immersa in un unico respiro d’Amore.
Io la chiamo selvatichezza – che non è altro che la profonda connessione alla tua vera natura Selvaggia, la tua parte più ancestrale e pura, quell’aspetto di te che già sa ma che ti chiede semplicemente di Essere, nella tua Essenza originaria.
Questo è il viaggio che intraprenderai con me in natura, nel bosco, accompagnata/o dal suono del tamburo e di altri strumenti ancestrali, immersa/o nel grembo della Madre e del tuo ❤️ attraverso pratiche di connessione a Madre Terra e Padre Cielo, rituali, danze, ascolto e condivisione.
Se ti senti chiamata/o da questa esperienza, apriti alla possibilità di scoprire finalmente la perfezione che Sei.
L’esperienza si svolgerà sulle colline della Val Trebbia in un luogo incantato e magico dalle 11.00 alla 18.00 con pranzo al sacco.
L’ incontro è aperto a donne e uomini
Puoi chiedermi ulteriori informazioni scrivendomi all’indirizzo: stefanialiguoro@gmail.com oppure inviandomi un messaggio su watsapp al N: 327.8547023
Sei Madre di Te Stessa/o, ritrova la tua Selvatichezza! 25 giugno in Valtrebbia 🗓
Condividi
Scheduled EVENTI I Poteri Spirituali di Madre Terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su