STEFANIA LIGUORO

Stefania Liguoro

“C’e’ il bisogno di riconoscere la nostra unicità come esseri terreni e come esseri divini,

Figli del Cielo e della Terra, Insieme.

Onorare il proprio corpo come canale di unione tra i due piani per lringraziare la vita

e per contribuire alla bellezza di Madre Terra  riconoscendola Sacra in ogni istante”

Sin da bambina ho sempre avuto una sensibilita’ particolare, un’empatia profonda con tutto cio’ che mi circondava, sentivo fortissimo le emozioni e i pensieri delle persone attorno a me, oltre alle energie degli animali, degli alberi e di tutto quello che era visibile e invisibile. Presto ho iniziato a cibarmi di testi che mi aiutassero a comprendere questo dono misterioso e che mi chiarissero il funzionamento del cervello umano e delle energie sottili. Ed e’ iniziato il mio profondo viaggio di ricerca fatto di esperienze concrete che hanno completamente destrutturato cio’ che pensavo di essere, ho vissuto morti e rinascite piu’ volte e ad ogni caduta e risalita la passione per le “gli altri mondi” e per lo studio della psiche umana aumentava sempre di piu’ –

Questo viaggio interiore mi ha portato a sentire che non ero fatta per “vivere una vita comune” facendo un lavoro che nutriva il mio ego ma non la mia Anima e 15 anni fa ho sentito la chiamata di voler condividere con le persone la mia esperienza di trasformazione e guarigione.

Come prima esperienza per 5 anni mi sono immersa nell’esperienza dello Sciamanesimo e del Tantra alla Scuola di Psicologia Umanistica a Gautama (VA) partecipando a percorsi di formazione triennali e parallelamente ho frequentato laboratori di Meditazione e Respiro.

Ho seguito per tre anni gruppi di meditazione e ricerca interiore all’Accademia Olistica Villaggio Globale (Scuola di scienza, arte e consapevolezza per la salute globale e la crescita umana) a Bagni di Lucca.

Ho vissuto un’intensa esperienza di sciamanesimo in Peru’ con la tribu’ degli Shipibo con i quali ho avuto l’opportunita’ di conoscere e sperimentare “sul campo” pratiche di guarigione molto antiche e profonde che hanno modificato il mio approccio a Madre Terra e allo Spirito.

Per 4 anni ho frequentato classi di bioenergetica a Milano presso SIAB – Istituto nazionale di analisi bioenergetica.

Ho conseguito la certificazione di operatore in tecniche di massaggio (Tecniche del Massagguio, Massaggio Californiano, Massaggio Rimodellante, Massaggio sportivo, Linfodrenaggio estetico) presso l’Istituto di Scienze Umane a Milano.

Sono operatrice Reiki di 2° livello(Metodo Usui)

Appassionata di esoterismo e tarocchi in particolare, mi sono formata con Marianne Costa, Anatta Agiman, e altri professionisti del settore. Ho iniziato a lavorare con le persone proprio attraverso questi strumenti amalgamandoli a tutti gli altri.

Sono insegnante di Radioestesia Angelica, una tecnica energetica per ripulire profondamente i corpi sottili, gli ambienti, i progetti e gli animali in connessione con gli Arcangeli

Ho frequentato il Corso di Radioestesia dell’Anima a cura di Bruno Pepe

Ho conseguito il Master in Radioestesia Angelica

Ho partecipato a diversi seminari di “comunicazione con gli Animali” con Andrea Contri e Lorella de Luca e ho sperimentato sugli Animali tutte le tecniche che conoscevo abbinate ad un approfondito studio sul loro comportamento e sulla loro modalita’ di percepire le energie.

Ho creato dei percorsi ad hoc per animali e compagni umani, insieme, un altro modo per lavorare su di se’ attraverso dei canali di puro amore incondizionato. Offro sessioni e corsi di Animal Healing, la mia grande passione.

Sentendo forte la necessita’ di armonizzare il mondo dello Spirito e quello della Materia, ho creato lo Sciamanesimo Angelico, l’approccio che unisce la visione sciamanica in connessione con il mondo degli Arcangeli e dei Maesri con l’utilizzo della Radioestesia Angelica. Un approccio molto potente in grado di trasformare e sciogliere blocchi e memorie e per poter ricevere nuove vibrazioni e ricordare e sviluppare tutti i nostri talenti.

 

 

 

 

Ho conosciuto Stefania ad un corso e sono rimasta colpita subito dalla sua grande femminilità. Non è una cosa irrilevante: lì c’è la sorgente del suo profondo intuito e della sua capacità di vedere oltre. Ne ho avuto la prova dopo il lavoro di radietesia angelica atto con lei. È stata un’esperienza forte, che mi ha aperto porte talmente sconosciute che quasi ne ho avuto paura. Lei però è talmente presente a quello che fa che è in grado di supportare la persona anche nella fase di elaborazione, cosa non scontata. Stefania ora è anche un’amica, ma resta un punto di riferimento fondamentale. Lei ha la straordinaria capacità di essere uno specchio limpido per chi ha di fronte. Lei ti vede, e tu ti vedi. Speciale!

5/5
Camilla Endrici – Percorso di 6 giorni Radioestesia Angelica

Ho conosciuto Stefania circa due anni fa, all’inizio del mio percorso di crescita spirituale attraverso il Theta Healing. Incuriosita dalla sua tecnica, che unisce vari strumenti e conoscenze, mi sono affidata ai suoi trattamenti e ai suoi seminari. Ciascuno è diverso, imprevedibile, intenso a tal punto da sentirmi diversa al termine di ognuno. Ogni lavoro è molto profondo perché tutte le tecniche da lei utilizzate coinvolgono totalmente il cuore ma anche il corpo, apportando benefici totali. Sia i tarocchi, sia i trattamenti energici, ma soprattutto i seminari sui 7 chakra, hanno contribuito in maniera assoluta sul mio percorso di consapevolezza nonché di guarigione fisica. So bene che si tratta di una strada senza fine, ma ho raggiunto anche un’importante autonomia nel concentrarmi su me stessa, nell’ascoltarmi, nel respirare. E soprattutto non ho più paura di me stessa perché mi conosco ogni giorno di più.

5/5
Stefania Bellini – Percorso sui 7 chakra

“Il lavoro con la radioestesia angelica x me è stato un profondo lavoro di consapevolezza interiore. Non solo in quei giorni di lavoro insieme a Stefania ma anche nei mesi successivi. Lei e le guide sono state un supporto per la mia crescita personale.”

5/5
Alessandra Samadhi Manenti

Il percorso di radioestesia con Stefania e’ stato molto interessante e potente. La prima parola che associo a quei giorni e’ leggerezza. Ogni giorno dopo la “pulizia” percepivo leggerezza nella mente e forza nel corpo e le mie energie salivano sempre di piu’. Durante il percorso ho individuato e fatto luce sui miei “blocchi” piu’ radicati e sui quali poi ho potuto continuare a lavorare da sola. E’ un esperienza che consiglio e che rifarei

5/5
Alessandra Turkmen – Percorso 6 giorni Radioestesia Angelica

Capita a tutti di cadere, fa parte della vita. A volte ti rialzi da sola, a volte ti appoggi a qualcun’altro, altre volte ti sembra di continuare a cadere senza toccare mai il suolo. E’ stato durante una caduta simile che ho incontrato Stefania, e lei mi ha accompagnata. Uso volutamente la parola accompagnata, non sostenuta, sorretta o rialzata. Perché penso che quello che siamo riuscite a fare, quello che io sono riuscita a fare con lei, è stato tramutare quella che era iniziata come una caduta in un volo.. Più consapevole, meno spaventoso,certo non facile ma comunque più leggero per il cuore. E’ diventato un viaggio in cui, pur non sapendo sempre in cosa mi sarei imbattuta (quasi mai a dire la verità), cresceva la conoscenza che avevo di me stessa, e allo stesso tempo la capacità di comprendermi e di riconoscermi durante il cambiamento. Ho imparato che a volte le cadute non terminano con uno schianto sul pavimento, ma semplicemente ti fanno trovare in un altro mondo, con un altro te stesso. Questo credo sia ciò di più prezioso che Stefania è stata in grado di trasmettermi, e io di accettare. Così, non potendo evitare di cadere nuovamente, almeno si può provare ad avere meno paura…che se nessuno sa quanto profonda sia la tana del bianconiglio, non è detto che il mondo ” sottosopra” in cui ci si ritrova non sia meglio di quello da cui siamo partiti

5/5
Paola Fracasso – Percorso individuale

Torna su