Cerchi di Sorellanza

Lo spazio Sacro dei cerchi femminili

“C’è un gruppo di donne presenti su questa Terra che portano torce accese per l’evoluzione dell’umanità. Queste donne sono gioielli rari, unici e di alta fattura dell’antico spirito femminile. Queste donne hanno più coraggio, resilienza e perseveranza del previsto. Queste donne hanno attraversato silenziosamente migliaia e migliaia di anni per incontrarsi di nuovo qui sulla terra, con il compito di risvegliare l’anima femminile profonda per l’umanità e la terra.”

Cosa sono i Cerchi di Sorellanza

I cerchi femminili sono “Spazi Sacri” in cui le donne si riuniscono per onorare il loro potere femminile.

Sono possibilità di fermarci e ritirarci dentro di noi , nel nostro utero; è un richiamo per ritornare ai ritmi ciclici naturali e alla conoscenza della nostra natura, che il più delle volte risulta assopita dalla società e dai ritmi odierni.

Questi cerchi sono qualcosa di cui ha profondamente bisogno la Madreterra poiché è proprio in questi momenti di celebrazione e unione che essa riesce a manifestarsi, parlarci, spiegarci, sicura di poter essere udita.

I cerchi della sorellanza si rivolgono a tutte le donne senza alcuna distinzione e, attraverso il canale del Sacro Femminile, ci ricongiungono al potere della Madreterra.

Cosa facciamo nel Cerchio

In questo luogo ognuna può:

 

  • esprimere liberamente il proprio potere;
  • manifestare le sue qualità;
  • arricchirsi psicologicamente delle esperienze delle altre;
  • essere ascoltata e ascoltare;
  • acquisire sempre maggiore forza, consapevolezza e potere interiore.

Come erano solite fare anche le nostre antenate, i cerchi di potere consistono in incontri solitamente mensili che portano a un’esperienza riguardante un particolare aspetto del femminile.

Questo è poi seguito da meditazioni, rituali, esercizi, celebrazioni e condivisioni delle proprie esperienze con le altre sorelle.

Noi donne possiamo essere le catalizzatrici di un forte cambiamento nel mondo.

Celebrare la femminilità, creare arte, danzare, ridere e piangere, o semplicemente condividere del tempo assieme in questo momento è necessario.

Nella sezione eventi puoi trovare le date dei Cerchi di Sorellanza!

Torna su