La Carta della settimana_Nonna Luna

𝐂𝐀𝐑𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐒𝐄𝐓𝐓𝐈𝐌𝐀𝐍𝐀
𝑵𝒐𝒏𝒏𝒂 𝑳𝒖𝒏𝒂🌕
Ormai non mi stupisco più delle incredibili sincronie che avvengono rispetto alle Energie che si muovono!
Ieri abbiamo assistito al magnifico spettacolo della Luna Piena in Bilancia e da oggi inizia una settimana a livello numerologico 18, corrispondente All’arcano della Luna🤩!
Il significato di questo Archetipo è alquanto complesso, nella sua parte ombra indica illusione, inganno, incertezza e pone il focus su tutta la sfera dell’inconscio, di ciò che è nascosto, celato e che può apparire denso di visioni minacciose e creazioni orrende ma solo per chi vive in disaccordo con le leggi naturali dell’ Universo.
Occorre integrare questo ‘demone’ nel proprio essere per ristabilire la totalità e Nonna Luna può farci da Guida in questo processo.
Abbandonarsi alla ‘coscienza lunare’ vuol dire lasciarsi andare nell’oscurità per emergere pienamente alla luce – rappresentata dall’Arcano successivo Il Sole. Occorre fidarsi dei Poteri Superiori che ci guidano attraverso l’intuizione nell’oscurità.
Ma non dimetichiamo che la Luna è anche il simbolo del Femminile con la F maiuscola, appunto.
L’ Energia femminile contempla l’ incessante susseguirsi del ciclo di Vita, Morte e Rinascita e attraverso la connessione con Nonna Luna è possbile allinearsi al proprio ciclo personale e a quello delle stagioni.
I cicli richiedono di essere riconosciuti e i loro doni accettati.
Nonna Luna danza con la Terra e il Sole mutando continuamente e incantando la notte.
Quando diventa invisibile sta viaggiando col Sole, il suo Amante, rinnovando la sua luce. Lei muove le acque interiori e quelle del pianeta ritmando le maree e le emozioni.
Nonna Luna ci invita al continuo rinnovo, proprio come fa lei attraverso le differenti fasi che vive e che ci dona. Non ha paura di modificarsi continuamente, è nella sua Natura!
L’imput per questa settimana è accogliere tutti i cambiamenti onorando ogni ciclo, di luce e ombra, di vita e di morte e creare lo spazio per rinascere sempre, ad ogni istante.
Non è possibile sostenere un solo stato d’animo, un solo modo di percepire, una sola azione nel corso della nostra vita.
Accettare i cicli vuol dire accettare lo Spirito sia come luce lieve che come sole radioso.
Buona settimana a tutti!
Aho’!
La Carta della settimana_Nonna Luna
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su