CARTA MEDICINA DI FEBBRAIO – IL GIAGUARO

CARTA MEDICINA DI FEBBRAIO
IL GIAGUARO
Questo 2021 ci spinge a uscire fuori da tutte le gabbie che ci siamo costruiti per restare protetti e rimanere “al sicuro”. Ma per oltrepassare queste barriere e per non rischiare di agire un movimento verso l’esterno guidato semplicemente da insofferenza e ribellione fine a se stessi, occorre un passaggio fondamentale: guardare in faccia le proprie ombre e avere il coraggio di trasmutarle.
Fino ad ora le abbiamo negate fingendo che non esistessero nascondendole nei meandri del nostro inconscio per paura che ci fagocitassero o peggio, per il timore di essere giudicati, soprattutto da noi stessi.
Nel mese di febbraio possiamo approfittare per attuare questa trasformazione alchemica “dal piombo all’oro” invocando la Medicina del Giaguaro, uno dei più potenti animali della foresta Amazzonica.
Il Giaguaro è il protettore di tutti i viventi dell’Amazzonia e nei momenti di paura dona coraggio e sicurezza. Lui conosce le vie oltre la morte ed è il signore delle ombre, svanendo, non visto, tra la luce e il buio, la notte e il giorno.
Il Giaguaro ci spinge all’esplorazione oltre i muri che ci imprigionano, a uscire dalla routine quotidiana, a superare i limiti e i confini. Ci reca l’ invito a indagare l’ignoto, ad avventurarci nel mistero e nei luoghi oscuri che siamo riluttanti a indagare.
Cosa occorre lasciare andare? Cosa avete portato fin tropo a lungo nella vostra vita?
La Medicina del Giaguaro è disponibile per curare la paura in modo che possiate liberarvene. È tempo di uscire dall’ Ombra e farla finita col gioco a nascondino a cui state partecipando.
Invocate il Giaguaro per liberarvi da relazioni nocive e recuperate il vostro istinto per le persone e le situazioni giuste.
Cliccando sotto questo link vi renderete conto della potenza di questo animale:
Aho’!
CARTA MEDICINA DI FEBBRAIO – IL GIAGUARO
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su