Arcangelo Michele – “Colui che e’ come Dio” – INCONTRO N. 1 – 30 ottobre 2019

L’arcangelo Michele, il cui nome in ebraico vuol dire “Colui che è come Dio” è il più grande messaggero che somiglia a Dio ed è il “capo supremo degli angeli”. Non desidera essere venerato ed intercede sempre tra la Fonte Divina e tutti noi. I segni della sua presenza sono grandiosi e le persone che hanno ricevuto un suo miracolo sono tantissime.

L’arcangelo Michele è la mano destra di Dio che porta la pace sulla Terra ed elimina le preoccupazioni con la sua luce e la sua protezione. Michele è infinito. Non c’è nulla che non possiate chiedergli. Il segno del suo grande potere è la sua capacità di essere contemporaneamente con più persone. Tutti coloro che lo invocano vivono esperienze uniche e individuali e ricevono il suo sostegno trovando la pace nel cuore.

L’arcangelo Michele, come tutti gli Esseri di Luce, decide di intervenire nella nostra vita solo se abbiamo espresso chiaramente questo desiderio. Chiedete assistenza con una preghiera, con un’affermazione positiva o dicendo/pensando semplicemente “Michele, aiutami tu!”. Non è importante il modo in cui lo contattate, ciò che fa la differenza è il fatto di mettervi in contatto con lui. Quando lo invocate, l’arcangelo Michele dice sempre di sì e il suo intervento arriva sempre in modo preciso e sorprendente.

La spada di luce che libera dalle paure e scioglie i legami tossici.
Ambiti di aiuto: Protezione, direzione, purificazione, motivazione, scopo della vita

—————————————————————————————————————————————–

Viviamo immersi in un oceano di frequenze energetiche, circondati da vita intelligente e da infinite espressioni d’Amore. Gli Arcangeli sono tra i più luminosi esempi di energia intelligente e amorevole, sempre pronti a sostenerci e ad ascoltarci, solo se lo permettiamo.

Durante questi 4 incontri faremo la conoscenza diretta dell’Arcangelo Michele, Gabriele, Raffaele e Ariel e prenderemo coscienza che la loro energia è per noi umani un dono indescrivibile di aiuto e guarigione quotidiani; sperimenteremo come agiscono, come ci aiutano nella vita pratica, come suggeriscono e consigliano, come operano e impareremo come chiedere aiuto ed entrare in comunicazione con loro.

Si tratta di incontri pratici ed esperienziali, aperti a tutti, per conoscere e apprezzare le frequenze energetiche che silenziosamente “ci vibrano” accanto, in armonia con l’universo, con la Terra e con la nostra energia.

Utilizzeremo visualizzazioni, meditazioni, espressione corporea, creativita’, pulizie radioestesiche per sciogliere i blocchi e rituali con l’intento di radicare queste frequenze sul piano terrestre e riconoscere la sacralita’ della materia.

 

Arcangelo Michele – “Colui che e’ come Dio” – INCONTRO N. 1 – 30 ottobre 2019 🗓 🗺
Condividi
Scheduled EVENTI CIRCOLO OCEANO
Via Monte Pasubio 1 27022 – Casorate Primo (PV) Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su