E’ tempo di Sentire le Radici di Stefania Liguoro

Lo so che senti una pressione, una resistenza all’altezza del Cuore, qualcosa deve uscire…c’è in atto una profonda e forse spaventosa liberazione e tu…non sai che fare, come fare, a chi chiedere aiuto per lasciare andare, per arrenderti, per riuscire ad ascoltare fin nelle viscere quella voce, quell’urlo di Anima che da dentro deve essere tirato fuori. La tua corazza si sta inesorabilmente sciogliendo col calore dei raggi del Sole, col bagliore della Luce che vuole illuminare e splendere su tutto ciò che non è essenziale, che non è onesto di Te e di Tutto intorno a Te. Senti persino lo scorrere del tuo sangue, nel corpo, è qualcosa che ha a che fare con le radici, con la terra, un liquido molto denso e nutriente, che ti fa sentire direttamente in contatto con la fornace di magma bollente del centro della Terra.
Smettila di resistere, di combattere, di proteggerti. Ancora ne hai voglia? È giunto il l tempo della resa, dell’abbandono al dispiegarsi naturale dell’esistenza, che tutto conosce e tutto guarisce.
Guarda la Natura, ogni suono, ogni vibrazione e colore è in perfetta armonia col Tutto… quanta bellezza che non abbiamo occhi per vedere e cuore per sentire..Gli uccelli ci stanno cantando la Gioia, gli Alberi ci regalano il respiro, la terra ci sta offrendo un sostegno solido su cui poter camminare e sentirci al sicuro, il Sole ci irradia di vita e calore, la Luna ci dona la Magia della notte. Noi siamo parte di tutta questa maestosa bellezza e meraviglia..e allora cavalchiamo l’onda della Bellezza e Si-Amo? Insieme, tra Anime.
Ti auguro di Essere, profondamente Tu, Essenzialmente Tu, Sempre di più.

E’ tempo di Sentire le Radici di Stefania Liguoro
Condividi

Un commento su “E’ tempo di Sentire le Radici di Stefania Liguoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su